Bisognerà attendere per cercare riscatto: la Promozione si ferma fino al 24 novembre

Giusto il tempo di tornare in un campo per una domenica e l’Osimo Stazione Conero Dribbling è già costretta a fermarsi. Il nuovo Dpcm parla chiaro: stop ai campionati dilettantistici fino al 24 novembre.

Il debutto stagionale in Promozione non è andato come tutti speravamo. E’ arrivata una sconfitta di misura sul campo del Portorecanati. D’altro canto si è vista una Stazione per lunghi tratti brillante che sicuramente ha raccolto meno di quello che ha seminato nei primi 90 minuti dell’era Gianluca Fenucci.

Di solito il bello del calcio è che c’è subito la possibilità per poter cercare immediato riscatto. Una nuova gara in cui si può scendere in campo per smentire un precedente risultato negativo. In questo strano periodo storico però di consueto c’è ben poco.

Prendiamo atto della decisione – non si può far altrimenti – ma non stacchiamo la spina dall’interruttore. Con la speranza di poter tornare a giocare a fine novembre, non dimentichiamoci che dovremo essere pronti a una nuova battaglia. Tutti uniti, come sempre!