Restart in casa Osimo Stazione: oggi e giovedì due sedute di allenamento

Ripartono le attività per l’Osimo Stazione Conero Dribbling. Sono previste infatti due sedute di allenamento facoltative questa settimana.

I ragazzi di mister Fenucci si alleneranno individualmente, in rispetto di tutte le nuove normative emanate dal nuovo Dpcm. Non si potrà usufruire degli spogliatoi quindi i ragazzi dovranno tornare a casa per fare la doccia.

Gli appuntamenti sono fissati per oggi e giovedì. Alcuni membri della squadra si alleneranno alle 17.30, la restante parte del gruppo alle 19. Questo per dare la possibilità anche a chi ha problemi d’orario con il lavoro di potersi allenare all’orario più comodo e soprattutto per evitare un’eventuale abbondanza di atleti in campo.

Questa settimana ripartiranno anche le categorie Juniores e Allievi, sempre con la metodologia di allenamento individuale. Proseguono a vele spiegate invece le attività degli altri gruppi del settore giovanile.

Passo dopo passo la Stazione sta cercando di tornare alla normalità. La strada forse è ancora lunga per l’intero mondo dilettantistico ma portarsi avanti è già un ottimo inizio.