Ecco il capolavoro: il video del nostro super albero di Natale

L’idea dell’Osimo Stazione Conero Dribbling ha fatto il giro del web e non solo. Tutti hanno parlato e continuano a parlare del super albero di Natale che ha “addobbato” il terreno di gioco dello stadio Bernacchia. Un albero speciale, composto da tutti i giovani del vivaio del club che – doverosamente distanziati – hanno realizzato quest’opera che ha riempito di gioia tutti.

Il Natale quest’anno sarà sicuramente particolare, viste le restrizioni imposte a seguito del Covid-19, ma l’Osimo Stazione Conero Dribbling ha voluto lanciare questo simbolico messaggio anche come forma di speranza per un futuro migliore. Un futuro in cui questa pandemia sarà solo un ricordo e si potrà tornare a giocare e ad abbracciarci.

Cliccando qui puoi leggere la news dedicata alla realizzazione del nostro albero.

Come ha spiegato il direttore generale Andrea Varoli “L’idea è nata ripensando alla splendida serata della cena di Natale dello scorso anno che tanto era piaciuta a tutti e che per la prima volta aveva visto riuniti dai soci fondatori alle ultime leve di piccoli calciatori”.

Ma la società vuole fare un altro regalo a tutta la sua famiglia. E per un super albero di Natale, ci voleva un super video per celebrarlo! Sono però doverosi dei sentiti ringraziamenti per questo capolavoro. Un grazie innanzitutto ai componenti della società che si sono adoperati per organizzare il tutto, poi lo Studio Colombati che ha realizzato il progetto esecutivo sul campo, lo Studio SR Video Promotion di Stefano Romani che ha realizzato il video e il fotografo (nonché ex calciatore del nostro club) Massimo Agostinelli.

Ecco a voi il video… Buona visione!