L’orgoglio di patron Orlandoni: “Che bello rivedere Pincini allenarsi con noi”

Nicholas Pincini in maglia bianca durante una fase di gioco

Nicholas Pincini è tornato momentaneamente a casa. Il talento classe 2004 made in Osimo – ma nato a Sirolo – si sta allenando in questi giorni con la prima squadra di mister Fenucci.

Nicholas è cresciuto nel settore giovanile della Conero Dribbling sin da piccolo. Tre anni fa arrivò la grande chiamata. Conteso da diverse società professionistiche, Pincini sceglie di tesserarsi con l’Arezzo con cui tutt’ora gioca. Lo stop dei campionati giovanili nazionali ha però reso possibile il momentaneo ritorno a Osimo. Il baby prodigio per mantenere la forma ha scelto la sua location preferita: l’Osimo Stazione Conero Dribbling.

Non nasconde il suo orgoglio a nome di tutta la società il presidente biancoverde Stefano Orlandoni: “Che bello rivedere Pincini allenarsi con noi. Il mio augurio per lui resta lo stesso di anni fa ovvero quello di realizzarsi nello sport ma anche negli studi. E’ un ragazzo in gamba, frequenta il liceo scientifico dunque lo ammiro sotto tutti i punti di vista”.

E ancora: “Il lavoro che sta svolgendo ad Arezzo sta dando i suoi frutti. E’ migliorato fisicamente raggiungendo anche traguardi importanti come la convocazione nella rappresentativa nazionale. Ha tutte le carte in regola per crescere sempre più. E’ per noi un orgoglio aver in parte contribuito alla sua formazione”.