L’OSCD ha scelto la strada: ufficiale l’affiliazione alla Totti Soccer School

Accordo siglato nero su bianco e un futuro da cominciare a scrivere: insieme. E’ ufficiale l’affiliazione tra l’Osimo Stazione Conero Dribbling e la Totti Soccer School.

La società biancoverde è entrata nella grande famiglia delle Academy della Totti Soccer School e d’ora in avanti verranno programmati frequenti corsi d’aggiornamento per l’intero staff tecnico, in aula e soprattutto sul campo.

Il direttore generale Andrea Valori, giusto qualche settimana fa, aveva preannunciato che la valorizzazione dei giovani tesserati sarebbe stato uno dei più grandi obiettivi dell’OSCD, l’affiliazione appena nata è l’ennesima conferma di quanto il sodalizio della famiglia Orlandoni voglia regalare un futuro sempre più prosperoso ai propri atleti.

La scuola fondata dallo storico capitano giallorosso Francesco Totti abbraccia e applica come metodo di lavoro quello del coerver coaching, il marchio leader nell’educazione calcistica indipendente a livello globale, offrendo allenamenti di calcio basati sulle abilità in 47 paesi in tutto il mondo. Coerver è un programma completo di coaching per giovani giocatori che insegna sia le abilità individuali che il gioco di squadra a ragazzi e ragazze con programmi per giocatori di tutte le età e abilità.

Sarà compito della Totti Soccer School istruire e seguire passo dopo passo lo staff tecnico dell’Osimo Stazione Conero Dribbling, dal nostro canto saremo chiamati ad apprendere, conformarci a queste nuove metodologie di allenamento e soprattutto a impegnarci per trasferirle ai nostri ragazzi, convinti di avergli offerto una grande possibilità ovvero quella di formarli, condividere le nuove conoscenze e di aiutarli a crescere. Come recita lo slogan della Totti Soccer School.