Gianluca Fenucci e Osimo Stazione, il matrimonio continua. Il DS Pepa: “E’ la persona giusta al posto giusto”

“E’ giusto e direi inevitabile proseguire con mister Fenucci. Per portare avanti un progetto e una squadra basati soprattutto sui giovani c’è bisogno di una figura esperta e importante come lui”.

Il direttore sportivo Euro Pepa annuncia così che mister Gianluca Fenucci guiderà la prima squadra dell’Osimo Stazione Conero Dribbling anche nella stagione 2021-2022, proseguendo quindi la sua avventura in biancoverde. Era scontato per molti, ma una nota ufficiale serviva a certificare la prosecuzione del matrimonio: “E’ giusto proseguire il rapporto con Fenucci e con gran parte della squadra. La stagione appena terminata non è mai in effetti cominciata e il lavoro svolto sarà possibile valutarlo da settembre. Lo meritano i ragazzi e lo staff tecnico che si sono allenati tutto l’anno, dimostrando forte attaccamento alla maglia e grande spirito di sacrificio nonostante il periodo difficile e senza che nessuno li obbligasse a venire al campo”.

Il DS dei ferrai poi si catapulta sul discorso mercato: “Lo spirito con cui ci affacceremo sulla prossima stagione è come sempre positivo, la squadra sarà composta quasi interamente dal gruppo di questa stagione appena terminata. Con alcuni giocatori, di comune accordo con la società, si separeranno le strade. L’idea resta quella di fare qualche innesto di esperienza che faccia da chioccia ai tanti giovani che abbiamo”.

Infine, non poteva mancare un (primo) saluto al mitico dirigente Andrea Belli, il quale non collaborerà con l’OSCD nella prossima stagione: “Colgo l’occasione per salutare e ringraziare Andrea, prestissimo gli riserveremo in maniera concreta tutto l’affetto e la stima che merita un dirigente e un uomo come lui”.