L’Osimo Stazione Conero Dribbling saluta e ringrazia il fantastico dirigente Andrea Belli

L’Osimo Stazione Conero Dribbling ringrazia pubblicamente il dirigente Andrea Belli per la dedizione, l’attaccamento e per tutti i sacrifici che ha svolto in prima persona per questa società.

Grazie per aver realizzato da solo una splendida sede degna di società professionistiche.
Grazie per la tua costante presenza a fianco dei ragazzi durante tutti gli allenamenti, le partite e nei tanti momenti divertenti che hai saputo regalare con la tua simpatia.
Grazie per il supporto che hai sempre dato a tutti coloro che chiedevano in società il tuo contributo per risolvere le più svariate problematiche.
Anche se a volte hai mostrato atteggiamenti un po’ troppo accesi, tutti hanno apprezzato il tuo altruismo e la tua sincerità a volte anche un po’ troppo diretta.
Con questa occasione, la nostra società ti augura un grande in bocca al lupo per le tue future avventure calcistiche e non, con la consapevolezza che la stima reciproca resterà per sempre e che ogni volta che verrai a trovarci, tutti ne saranno contenti in quanto tu potrai sempre entrare “PERCHÉ FAI PARTE DELLA NOSTRA STORIA”.
Arrivederci Andrea!