L’Osimo Stazione C.D. si presenta: domani alle 19 conferenza al Bernacchia

Domani sarà una giornata di ufficialità per l’Osimo Stazione Conero Dribbling, il vero e proprio battesimo della stagione 2021-2022.

Alle ore 18 tutta la prima squadra si ritroverà per le foto di rito, sia singole che di gruppo, sfoggiando le mute ufficiali con cui i biancoverdi disputeranno il campionato di Promozione prossimo ad iniziare (sabato esordio sul campo dell’Atletico MondolfoMarotta alle 15,30). Medesimo discorso per lo staff tecnico e gli accompagnatori ufficiali.

Alle 19 invece con i ragazzi che saranno impegnati ad allenarsi, appuntamento in tribuna per la conferenza stampa. Qui i massimi vertici della dirigenza e l’allenatore della prima squadra e responsabile tecnico del settore giovanile Gianluca Fenucci saranno intervistati dagli organi di stampa. Si parlerà di tutto: del club a 360 gradi, della prima squadra, delle infinite novità riservate al settore giovanile e tanto altro ancora.

Nel rispetto delle normative vigenti anti-Covid, potranno accedere alla struttura solamente coloro muniti di green pass.