Inizia il campionato dell’OSCD. Domani visita al MondolfoMarotta

OSIMO STAZIONE – Tutto pronto, si parte. L’Osimo Stazione Conero Dribbling è carico per l’avvio del campionato di Promozione. Dopo il pareggio al debutto in Coppa Italia Promozione, nel derby con la Passatempese, si avvicina il fatidico giorno dell’esordio in campionato.

Ancora una gara lontano dalle mura amiche per i ferrai, che domani alle 15.30 faranno visita al neonato Atletico MondolfoMarotta al Comunale di Marotta. A proposito, si consiglia di arrivare allo stadio con anticipo per evitare assembramenti. L’ingresso sarà riservato ai possessori di Green pass e avverrà dopo la rilevazione della temperatura corporea e alla registrazione del nominativo.

Tornando agli avversari, i pesaresi sono reduci da un pareggio in Coppa, ottenuto lo scorso sabato sul campo dell’Ilario Lorenzini Barbara Calcio, altra compagine che i biancoverdi di Mister Fenucci affronteranno in campionato.

Dopo un ottimo precampionato è tanta la voglia dell’OSCD di mettere in pratica quanto di buono fatto vedere nelle prime apparizioni stagionali, e farlo sul campo di una squadra giovane e attrezzata come quella dell’Atletico MondolfoMarotta sarà un ottimo test per testare le ambizioni dei ferrai.

Si parte dunque, appuntamento a domani alle 15.30. I ragazzi non vedono l’ora, e noi insieme a loro.