Passatempese-Osimo Stazione C.D., cresce l’attesa per il derby di sabato 23 ottobre (ore 15.30)

Primo derby di campionato per l’Osimo Stazione C.D., che sabato 23 ottobre alle 15.30 farà visita alla Passatempese. Una partita molto importante per gli uomini di mister Gianluca Fenucci, desiderosi di conquistare la seconda vittoria, dopo il pareggio dolceamaro con il Moie Vallesina.

I gialloblu allenati da Massimo Busilacchi stanno giocando un buon calcio e la classifica lo conferma, ma Cavaliere e compagni hanno tutte le carte in regola per farcela.

Passatempese-Osimo Stazione C.D. sarà anche la gara degli ex Esposito, Iannaci e Martiri, un fattore in più per provare ad accaparrarsi i tre punti in palio e regalare una bella soddisfazione ai propri tifosi, che tengono particolarmente a questa sfida. Si gioca allo stadio comunale di Passatempo di Osimo, ore 15.30.

I ferrai si sono allenati duramente in settimana, mettendo a punto schemi e movimenti, e studiando le caratteristiche tecnico-tattiche della squadra da fronteggiare sabato prossimo. Ancora un giorno e sarà il campo a dire la sua.

Forza biancoverdi, la Stazione è con voi!