Reagisci Osimo Stazione, domani arriva il Barbara (ore 14.30)

OSIMO STAZIONE – Rialzare la testa e tornare a sorridere, obiettivi chiari nella mente dell’Osimo Stazione Conero Dribbling. Il campionato di Promozione si appresta a presentare la decima giornata del girone di andata e l’impegno previsto per i ferrai è indubbiamente tra i più difficili.

I biancoverdi ospitano l’Ilario Lorenzini Barbara, seconda forza del torneo e contemporaneamente una delle squadre più in forma. Che subisce poco, facendo della fase difensiva un vero e proprio punto di forza.

Lo sanno i ragazzi di mister Gianluca Fenucci, volenterosi di reagire dopo due sconfitte consecutive, giunte dopo l’ottimo exploit di Passatempo. Avranno lo stadio Bernacchia dalla loro parte, a partire dalle ore 14.30, orario previsto per l’inizio della contesa.

La locomotiva della Stazione punta a riprendere la propria corsa verso le zone tranquille della graduatoria, salutando appena possibile le sabbie mobili dei playout.

Forza ragazzi e forza mister, i ragazzi devono necessariamente farti un bel regalo dopo l’intervento a cui ti sei sottoposto in settimana. E la società ci tiene a ringraziarti per essere, in un baleno, tornato a “disposizione”. Una voglia di combattere per la causa che dovrà servire da esempio nel match contro il Barbara vicecapolista!