L’Osimo Stazione cerca conferme: sabato arriva il Loreto (14,30)

OSIMO STAZIONE – Conferme e continuità, l’Osimo Stazione Conero Dribbling cerca questo nella gara di sabato allo stadio Bernacchia.

Esatto, si gioca di nuovo in casa dei ferrai, davanti al nostro meraviglioso pubblico che giusto una settimana fa è stato determinante per il ritorno al successo della truppa di mister Gianluca Fenucci contro un ottimo Barbara.

Ed ecco che capitan Cavaliere e compagni cercheranno di ripetersi contro il Loreto, compagine penultima in classifica, a quota 3 punti e allenata da un trainer esperto e valido come Moriconi. Ma non inganni la graduatoria, assolutamente, i gialloverdi vantano un organico importante, ambizioso e di assoluto livello per la categoria.

Il Loreto arriverà con tutte le motivazioni del caso, in cerca di riscatto insomma. Ma non scordiamoci che anche l’Osimo Stazione ha tanti motivi per fare bene. Il successo col Barbara deve essere un punto di partenza, un primo tassello per risalire la classifica e toglierci qualche bella soddisfazione.

L’esame di sabato è un bel banco di prova, da superare per continuare a sorridere. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30 allo stadio Bernacchia. Vi aspettiamo tifosi biancoverdi perché avremo bisogno del vostro immancabile supporto, ancora una volta!