Osimo Stazione C.D. a caccia del tris: domenica visita alla Filottranese

OSIMO STAZIONE – Se vincere aiuta a vincere, l’Osimo Stazione Conero Dribbling è chiamata ad andare alla ricerca del tris. La squadra del tecnico Gianluca Fenucci torna in campo domenica, sull’insidioso campo della Filottranese, match valevole per la dodicesima giornata del girone A di Promozione.

I ferrai nel posticipo affrontano un’altra diretta concorrente per il discorso salvezza e ci arrivano forti dei due successi consecutivi casalinghi contro Barbara e Loreto. Capitan Cavaliere e compagni hanno ritrovato il sorriso al Bernacchia dopo un periodo complicato ma non possono né devono cullarsi sugli allori.

La classifica vede la Stazione ancora immischiata nelle sabbie mobili, in quella zona playout che tutto l’ambiente vuole salutare al più presto. Tanto passa per la gara domenicale di Filottrano, che ci vedrà contrapposti a un club esperto e voglioso tanto quanto noi di risalire la china della graduatoria.

Vietato abbassare il livello di concentrazione allora, l’estremo difensore biancoverde Benedetto Bottaluscio è stato chiaro in settimana: “Ci attende un nuovo esame di maturità”. Da superare a pieni voti aggiungiamo noi, con la stessa fame dimostrata nelle recenti apparizioni.

Appuntamento quindi a domenica, fischio d’inizio alle 14,30 presso il Comunale “San Giobbe” di Filottrano. Forza ragazzi!