Derby salvezza in arrivo: OSCD-Passatempese (sabato alle 16)

OSIMO STAZIONE – E’ tempo di derby. La ventiquattresima giornata del girone A di Promozione vedrà contrapposte Osimo Stazione Conero Dribbling e Passatempese. Le due vicine di casa collideranno allo stadio Bernacchia, sabato e attenzione al cambio di orario: si gioca alle 16. Per accedere all’impianto sarà necessario essere muniti di mascherina FFP2 e Green Pass base.

I ragazzi allenati da mister Gianluca Fenucci sono reduci dal prezioso pareggio strappato con il Moie Vallesina, forse un po’ stretto, ma comunque raggiunto contro una formazione più esperta e in un campo difficilissimo. La strada è sicuramente quella giusta, l’ambizione ora è replicare il grande derby disputato nella gara di andata, quando capitan Cavalieri e compagni furono capaci di sbancare Passatempo 1-0.

La Passatempese arriverà al Bernacchia in massima fiducia, è tornato al successo dopo 112 giorni proprio nello scorso weekend e – come i ferrai – vorrà allontanarsi dalle zone calde della graduatoria. Lo scontro tra cugine vedrà inoltre tanti ex in campo, che conosciamo bene e che hanno lasciato un bellissimo ricordo qui a Osimo Stazione. L’obiettivo dei biancoverdi non può che essere quello di fare un altro, enorme, passo verso il traguardo. Le carte in regola ci sono tutte.

Vi aspettiamo al Bernacchia, più carichi che mai per un derby che promette scintille. Non vediamo l’ora di giocarlo, sabato, alle ore 16. Forza ragazzi!