Si gioca domenica: Valfoglia-Osimo Stazione Conero Dribbling (ore 16)

OSIMO STAZIONE – Settimana importante in casa Osimo Stazione Conero Dribbling, che culminerà con l’appuntamento – insolito – di domenica. I biancoverdi fanno visita a un Valfoglia in splendida forma. Si gioca alle ore 16, allo stadio Rio Salso di Tavullia, gara valida come venticinquesima giornata del campionato di Promozione.

Capitan Cavaliere e compagni sono reduci da due pareggi consecutivi, il primo ottenuto in casa del Moie Vallesina e l’altro nel derby con la Passatempese a domicilio. Come ribadito in settimana, la classifica è cortissima e al momento vede l’Osimo Stazione fuori dalla zona playout (in virtù degli scontri diretti a favore con il Marzocca). C’è bisogno di continuare a spingere, soprattutto perché il tempo passa e le partite a disposizione sono sempre meno.

Mister Gianluca Fenucci ha tracciato la via in settimana, complimentandosi con i ragazzi e incitandoli a dare ancora di più. L’obiettivo della salvezza è assolutamente alla portata, il processo di crescita è evidente e bisognerà completarlo in queste ultime settimane. Le uniche note negative sono le squalifiche di Cavaliere e Candolfi, ma siamo certi che chiunque scenderà in campo per sostituirli darà il massimo. Come è sempre avvenuto. Testa a domenica allora, c’è uno scontro determinante dove bisogna dare continuità agli ultimi risultati positivi.