A Barbara, per tornare a sorridere: l’Osimo Stazione C.D. gioca sabato alle 16,30

OSIMO STAZIONE – Tornare a sorridere, allontanare le acque pericolose della classifica e dimostrare di essere, ancora una volta, un bellissimo gruppo. L’Osimo Stazione Conero Dribbling ha tanti motivi e infinite motivazioni per vincere nella ventisettesima giornata di Promozione. Si gioca sabato, alle ore 16,30 al Comunale di Barbara contro i padroni di casa dell’Ilario Lorenzini.

C’è innanzitutto da interrompere il digiuno in fase realizzativa, dovuto a tanta sfortuna e un pizzico di poca precisione nell’ultimo periodo. Nessun dramma però, i biancoverdi hanno dimostrato in stagione che anche nei momenti più delicati sanno come rialzare la testa. La squadra di mister Gianluca Fenucci ha giocato alla pari con chiunque, non è stata mai messa sotto e ora va alla ricerca di episodi favorevoli che permetterebbero di strappare punti pesanti, pesantissimi. E ce li mertiamo.

La sfida di sabato però è da prendere con le pinze, il Barbara viaggia spedito con un unico obiettivo: irrompere in zona playoff. La formazione gialloblu può vantare un organico tra i più esperti, composto da giocatori validi, che non hanno bisogno della nostra presentazione. L’Osimo Stazione parte da una certezza indissolubile: al fischio d’inizio sarà 0-0 e 11 contro 11. Siamo pronti allora a battagliare per una posta in palio di vitale importanza. L’appuntamento di sabato è alle porte e non vediamo l’ora!