OSCD 2009 e 2010: che bellissima esperienza al torneo “Enjoy Cup” di Tortoreto!

TORTORETO – Nello scorso weekend, l’Osimo Stazione Conero Dribbling ha raggiunto l’affascinante meta di Tortoreto per partecipare all’attesissima quarta edizione del torneo “Enjoy Cup”. Dal 22 al 25 aprile, i baby tesserati biancoverdi hanno potuto vivere un’esperienza bellissima, confrontandosi con i propri coetanei e divertendosi alla grande, come testimoniano le tante foto che abbiamo pubblicato sui nostri canali social.

A rappresentare l’Osimo Stazione, ci hanno pensato le categorie 2009 e 2010, suddivise in addirittura 3 gruppi: uno esclusivamente composto da ragazzi nati del 2009 e ben due contenenti i nostri 2010. La formazione 2009 si è inoltre contraddistinta venendo premiata con il premio “Fair Play” al termine di tutte le partite disputate in una “quattro giorni” veramente da ricordare. I ragazzi, i loro istruttori e i dirigenti non possono che ritenersi soddisfatti e hanno avuto la possibilità inoltre di incrociare importanti realtà tra cui la Totti Soccer School, il Pescara, il Trastevere e tante altre ancora.

Ora che l’emergenza sanitaria sembri averci dato abbastanza tregua, la società Osimo Stazione Conero Dribbling è orgogliosa, vogliosa e contenta di poter dare queste bellissime possibilità ai propri giovani calciatori e alle loro famiglie. Con la speranza che iniziative come queste, e quelle che arriveranno, possano far tornare il sorriso e momenti di spensieratezza a tutti quei ragazzi reduci da periodi più stressanti e restrittivi. Ad maiora.