Il treno deve ripartire: l’Osimo Stazione C.D. fa visita al Loreto

OSIMO STAZIONE – L’Osimo Stazione Conero Dribbling si affaccia sulla ventottesima giornata di Promozione (A) con un unico obiettivo: tornare a sorridere. C’è un derby in arrivo però che non ammette cali di tensione, sabato i ferrai fanno visita al Loreto con fischio d’inizio fissato alle 16,30 al Comunale.

Il sodalizio gialloverde galleggia nei bassifondi della graduatoria ma ha tutte le carte in regola per giocarsi, fino alla fine, l’ingresso nei playout salutando di conseguenza la zona retrocessione diretta. I biancoverdi, dal loro canto, sono chiamati a interrompere un digiuno di vittorie troppo lungo. Come fare? Facendo quadrato, sfruttando la forza di un gruppo che in questi mesi si è dimostrato in forte crescita e generoso. Ricordiamoci da dove siamo partiti ragazzi, ci meritiamo una grandissima soddisfazione ed è ora di conquistarla. Costi quel che costi.

Il treno dei ferrai deve assolutamente ripartire dalla stazione di Loreto. C’è una classifica assolutamente poco compromessa ma da migliorare. Il rush finale di stagione è appena cominciato, bisogna accelerare adesso. Noi siamo con voi biancoverdi, come sempre, più di sempre. La società tifa per voi, i tifosi neanche a dirlo. Ripartiamo!