OSCD-Filottranese, praticamente una finale. Sabato alle 16,30 vi aspettiamo al Bernacchia!

OSIMO – Riempiamo il Bernacchia, riempiamo il Bernacchia, riempiamo il Bernacchia. Ah, riempiamo il Bernacchia! C’è un Osimo Stazione Conero Dribbling da spingere, sostenere e tifare a squarcia gola. I biancoverdi sabato ospitano la Filottranese, diretta concorrente nella corsa verso la salvezza. Appuntamento fissato alle ore 16,30.

Capitan Cavaliere e compagni devono assolutamente confermare la brillante, brillantissima prestazione offerta sul campo del Loreto di appena una settimana fa. In questo momento della stagione, l’Osimo Stazione si potrebbe considerare salva, in virtù del distacco superiore a 10 punti che vanta sul terzultimo posto. Ma quando mancano 6 giornate al termine del campionato, fare calcoli è praticamente vietato. Soprattutto quando sabato arriva una formazione che insegue a soli 3 punti i ferrai.

La Filottranese, immischiata nelle sabbie mobili dei playout, in caso di vittoria aggancerebbe l’Osimo Stazione. Una cosa da evitare, a tutti i costi. I ragazzi allenati da mister Gianluca Fenucci sono chiamati a sfoderare una super prestazione davanti al proprio pubblico. Riempiamo allora lo stadio Bernacchia, gonfiamolo di affetto e passione. La squadra ha bisogno di tutti gli appassionati biancoverdi, ancora una volta. Vi aspettiamo!