Un derby da non fallire: sabato c’è OSCD-Vigor Castelfidardo (h16,30)

OSIMO STAZIONE – Mancano quattro partite, bisogna raccogliere più punti possibili. C’è un obiettivo da centrare, un sogno da realizzare e tanto passa per la partita di sabato: un vero e proprio big match. A Osimo Stazione, arriva la Vigor Castelfidardo, terza forza del torneo. Il derby, che si disputa al Bernacchia, inizia alle 16,30 e non potete mancare sugli spalti.

L’Osimo Stazione Conero Dribbling sta raccogliendo meno di quello che semina, con personalità, da diverse settimane. E’ arrivato il momento di reagire, di prenderci quello che episodi e un pizzico di sfortuna ci stanno togliendo. Per farlo però, non possiamo dimenticarci del valore dei nostri avversari, una delle migliori formazioni della stagione. La paura è un sentimento da lasciare tranquillamente a casa, la posta in palio è alta per entrambe le squadre: andiamo a prenderla.

Capitan Simone Cavaliere e compagni si stanno preparando al meglio, la tribuna biancoverde risponderà con affetto, ne siamo certi, e sognare il colpaccio in questo difficilissimo derby non costa nulla. Alla fine, anche nello scorso weekend, i ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare alla pari contro chiunque e ovunque. Vi aspettiamo al Bernacchia per un big match imperdibile. Forza ferrai!