Mettere un altro tassello: Cantiano-Osimo Stazione C.D. (h15,30)

OSIMO STAZIONE – Terzultimo appuntamento stagionale in arrivo per l’Osimo Stazione Conero Dribbling. I biancoverdi si preparano alla trasferta di Cantiano, sul campo del fanalino di coda della classifica di Promozione. I locali sono già retrocessi in Prima Categoria ma mai come in questo periodo stanno dimostrando di poter rendere la vita complicata a chiunque. Si gioca sabato, alle ore 15,30 allo stadio Comunale.

In settimana abbiamo ascoltato le parole del nostro leader, del nostro capocannoniere e capitano Simone Cavaliere. Oggi le riportiamo nuovamente, perché dobbiamo rendere ancora più chiara l’importanza del match: “Abbiamo la possibilità di aggiungere un altro tassello – ha detto -, siamo consapevoli di tutte le difficoltà che ci saranno ma la prepareremo bene. Tutto l’ambiente conosce l’importanza di questa gara, sottovalutarla è impossibile. Concentrazione, voglia e fame non possono mancare”.

Così ha detto Cavaliere, così la pensiamo tutti noi che componiamo l’ambiente Osimo Stazione C.D., quindi forza ragazzi e andiamoci a prendere questi tre punti. Sono fondamentali e noi tifiamo per voi. Mancano solamente tre partite, c’è una salvezza diretta da difendere e da conquistare. Stiamo rincorrendo un obiettivo da tanti, tantissimi mesi e ora non si può mollare!

Forza ferrai!!