Ultimi sforzi, ultima partita casalinga: Osimo Stazione C.D. contro Sassoferrato (h16,30)

OSIMO STAZIONE – Dai Osimo Stazione Conero Dribbling, ecco gli ultimi sforzi. Il campionato di Promozione volge verso il penultimo capitolo di una stagione lunghissima, avvincente e che ha visto i biancoverdi sempre impegnati a lottare, alla grande, per il proprio obiettivo. Sabato c’è l’ultima partita casalinga di quest’anno, l’ultimo match davanti al nostro pubblico e chiamiamo a raccolta tutti i nostri fantastici tifosi e ragazzi del settore giovanile.

La squadra di mister Gianluca Fenucci ospita il Sassoferrato Genga, sodalizio collocato al terzultimo posto e praticamente costretto a vincere per tenere vivi i propri sogni salvezza. Si gioca alle ore 16,30 allo stadio Bernacchia, in contemporanea con tutti gli altri incontri di giornata. I biancoverdi sono chiamati a vincere, confermando così un ottimo momento di forma. Le ultime due vittorie consecutive contro Vigor Castelfidardo e Cantiano hanno migliorato nettamente una classifica che al momento sorride. Abbassare il livello di concentrazione però resta vietato, potrebbe essere un errore fatale a pochi metri dal traguardo.

Capitan Simone Cavaliere e compagni meritano di mantenere la categoria, meritano di godersi, tra due settimane, delle piacevoli vacanze. Per farlo, c’è da superare l’ostacolo Sassoferrato Genga. Sabato c’è un match da non sottovalutare, c’è un match da portare a casa. Costi quel che costi. Avanti ragazzi, facciamo gli ultimi sforzi!