Osimo Stazione Conero Dribbling, colpo in difesa: arriva Claudio Brugiapaglia!

OSIMO STAZIOEN – L’Osimo Stazione Conero Dribbling piazza un altro colpo di mercato, questa volta in difesa: Claudio Brugiapaglia è un nuovo giocatore biancoverde.

Brugiapaglia è un jolly vero e proprio, può essere schierato nella linea difensiva ma anche a centrocampo. Classe 1993, mancino, vanta numerose apparizioni in Serie D, Eccellenza e Promozione. Le sue ultime esperienze le ha vissute con la maglia del Loreto, ma è cresciuto nella Recanatese. In mezzo, ha anche difeso i colori della Maceratese. Il nuovo difensore dell’Osimo Stazione garantisce qualità ed esperienza in un settore della rosa che ha perso due pedine come Tereziu e Gigante, entrambe per motivi di studio. Serviva un colpo di questo tipo e il direttore sportivo Euro Pepa, in tandem con mister Gianluca Fenucci, ha saputo come convincere Brugiapaglia. Dopo quello di Emmanuel Nanapere, questo è il secondo annuncio nel giro di pochi giorni, sintomo che la società stia lavorando sodo per completare l’organico. Ricordiamo che la preparazione inizierà il prossimo 8 agosto.

Nel frattempo, diamo il benvenuto a Claudio, siamo orgogliosi di vederti in biancoverde. Ti aspettiamo al campo sportivo Bernacchia, più carico che mai per cominciare a vestire la nostra maglia!