Un ritorno graditissimo: Alessandro Pizzuto è di nuovo biancoverde!

OSIMO STAZIONE – Si torna sempre dove si è stati bene. L’Osimo Stazione Conero Dribbling è felice di annunciare il rientro di Alessandro Pizzuto, giovane calciatore cresciuto proprio nel vivaio biancoverde.

Classe 2001, può ricoprire più ruoli all’interno della linea difensiva, prediligendo le corsie esterne. Pizzuto è reduce dal prestigioso successo nel campionato di Promozione, dove in maglia Osimana si è messo in grande mostra e ha contribuito al balzo in Eccellenza. Nella sua breve ma già intensa carriera, ha difeso anche i colori della Recanatese. Ora era arrivato il momento di ritornare in forza ai ferrai, dove mister Gianluca Fenucci potrà sbizzarrirsi al fine di farlo migliorare e sempre più affermare nel mondo dei grandi. La società coglie l’occasione per augurare un caloroso in bocca al lupo ad Alessandro, siamo certi che dimostrerà ancora una volta tutto il suo valore. Bentornato Ale, dacci dentro!

Nel frattempo, vi ricordiamo che la squadra, lo staff e la dirigenza si riunirà domani allo stadio Bernacchia per il primo giorno di preparazione. Stiamo finalmente per tornare in azione, volenterosi di toglierci anche quest’anno numerose soddisfazioni. La stagione che verrà sarà tosta, difficile ma il direttore sportivo Euro Pepa, spalleggiato da tutte le altre figure principali del club, ha allestito una rosa all’altezza. E chissà se non ci saranno altri colpi di mercato.