Debutto casalingo: sabato c’è OSCD-Gabicce Gradara (ore 15,30)

OSIMO STAZIONE – L’Osimo Stazione Conero Dribbling torna a casa sua. I biancoverdi si preparano all’esordio interno che coincide con la seconda giornata del girone A di Promozione. Si gioca sabato, alle ore 15.30 allo stadio Bernacchia di Osimo.

Il primo ospite dell’anno risponde al nome di Gabicce Gradara, compagine pesarese pronta sempre a costruire rose ambiziose. Seguendo comunque una filosofia nobile, quella di provare a giocare bene a calcio, come ha ricordato mister Gianluca Fenucci in settimana. Il trainer dei ferrai è stato chiaro: sarà difficilissimo ma bisogna provare a vincere. Il tecnico ha ovviamente apprezzato la prestazione della prima giornata, con Bottaluscio e compagni bravi a giocarsela alla pari sul campo della Biagio Nazzaro. Come l’Osimo Stazione, anche il Gabicce Gradara ha strappato un pareggio durante lo scorso weekend, impattando 1 a 1 con il Villa San Martino.

I biancoverdi sono chiamati a confermare le belle prestazioni di questo avvio di stagione e questa volta potranno contare sui proprio tifosi. Si torna al Bernacchia, finalmente, vi aspettiamo!