Sabato giochiamo in casa dell’Urbania (ore 14,30): forza ragazzi!

OSIMO STAZIONE – L’Osimo Stazione Conero Dribbling è chiamata a superare uno degli esami più difficili della stagione. L’undicesima giornata del girone di andata prevede la trasferta di Urbania, contro una delle formazioni più ambiziose dell’intero campionato. La gara è fissata per sabato, con fischio d’inizio alle 14,30 al Comunale Principale.

La squadra di mister Roberto Girolomini, che potrà sedersi tranquillamente in panchina sabato, è reduce dal pareggio agguantato in extremis nell’ultima apparizione casalinga contro il Marzocca. L’obiettivo primario per il prossimo incontro è quello di rimettere in campo, da subito, quella fame e quella voglia mostrate per evitare la sconfitta con i biancoazzurri.

L’ostacolo Urbania è facile da presentare, parliamo di un roster di categoria superiore, appena retrocesso dall’Eccellenza, e voglioso di recitare il ruolo di comparsa in Promozione, puntando al balzo. Ambizioni e giocatori di spessore non mancano in terra pesarese, ma l’Osimo Stazione venderà a carissimo prezzo la pelle: ne siamo certi. Forza ragazzi, forza biancoverdi, siamo con voi!