Shaibu è un nuovo giocatore della Reggiana: in bocca al lupo Nuhu!

A sinistra Nuhu Shaibu, a destra il DS Massimo Minnozzi

OSIMO STAZIONE – La società Osimo Stazione Conero Dribbling comunica che Nuhu Shaibu è un nuovo giocatore della Reggiana. Il centrocampista classe 2004 passa al club granata con la formula del prestito secco fino al 30 giugno, dopo essere stato visionato attentamente dallo staff tecnico emiliano durante la sosta invernale del campionato di Promozione. L’augurio dei ferrai, in primis, e della Reggiana è che gli emiliani decidano di riscattarlo per la prossima stagione.

La trattativa è stata portata a buon fine dal direttore sportivo biancoverde Massimo Minnozzi, che ha curato ogni minimo dettaglio insieme alla dirigenza della Reggiana. “Sono lieto di annunciare che abbiamo trovato un accordo con la Reggiana, che soddisfa entrambe le società. Abbiamo trovato un punto di incontro – racconta Minnozzi -. E’ stata un’operazione importante, sotto ogni punto di vista. Ci tengo a sottolineare che salutiamo un giocatore importante per la prima squadra, ma la nostra filosofia è chiara: vogliamo valorizzare i giovani e concedergli l’opportunità di spiccare il volo. Nuhu verrà aggregato alla Primavera 2 della Reggiana, un campionato prestigioso, dove potrà confrontarsi con realtà del calibro di Genoa, Parma, Brescia e tante altre”.

E ancora: “Nuhu è stato visionato insieme ad Allswell Amoabeng, entrambi sono piaciuti. Nuhu ha collezionato diverse esperienze in prima squadra ed è più grande di un anno rispetto ad Allswell, fattore importante a questa età. Nuhu è stato ritenuto già pronto. Anche Allswell ha fatto bella figura, e verrà continuamente monitorato, da me, dai dirigenti granata e chissà, anche da altre importanti realtà. L’importante è che tutti i ragazzi dimostrino fame, voglia e umiltà: elementi imprescindibili per colpire club così blasonati. Un grande in bocca al lupo a Nuhu, gli auguro le migliori fortune”.

La società, e in primis i patron Stefano Orlandoni e Danilo Cecconi, si accodano alle parole del direttore sportivo Minnozzi. Salutiamo un ragazzo in gamba, che si è meritato certi palcoscenici: in bocca al lupo Nuhu, tifiamo per te!