Sabato è derby: c’è la visita ai Portuali Ancona (ore 14,30)

OSIMO STAZIONE – Prendere punti ovunque, contro chiunque. Anche nelle partite, sulla carta, più difficili. E’ questo l’obiettivo dell’Osimo Stazione Conero Dribbling nell’imminente rush finale di stagione. I ferrai sabato fanno visita ai Portuali Ancona, per il venticinquesimo turno del campionato di Promozione, girone nord. Si gioca allo stadio comunale Giuliani di Torrette (AN), alle ore 14,30.

Il sodalizio dorico è una delle realtà più ambiziose del torneo, l’anno scorso sfiorò il balzo di categoria e quest’anno occupano la seconda posizione della graduatoria, in tandem con l’Urbania. Inoltre, i biancoazzurri vantano la miglior difesa del circuito, dati alla mano. Il coefficiente di difficoltà allora diventa facilmente riconoscibile, ma l’Osimo Stazione non deve perdere ulteriori forze per preoccuparsi. I biancoverdi hanno dimostrato di potersela giocare contro chiunque, specialmente con le big del campionato.

Grinta, determinazione, fame e un pizzico di fortuna devono condurci a strappare un risultato di prestigio. Tutti insieme, perché l’annata è ancora lunga e meritiamo di toglierci soddisfazioni. Forza ragazzi!