Ancora derby, e che derby: arriva la Vigor Castelfidardo (sabato, ore 15)

OSIMO STAZIONE – L’agenda dell’Osimo Stazione Conero Dribbling prevede un derby piuttosto sentito, appuntato per sabato allo stadio Bernacchia. Arriverà la Vigor Castelfidardo in casa dei ferrai, con fischio d’inizio previsto alle ore 15. E’ la ventiseiesima giornata del girone A di Promozione, è un appuntamento che dobbiamo preparare bene.

I biancoverdi sono reduci dalla sconfitta maturata sul campo dei Portuali Ancona, di misura, nonostante una prova generosa specialmente dopo essere passati in svantaggio. La Vigor Castelfidardo invece è in netta risalita e vuole puntare a irrompere in zona playoff. I punti servono a entrambe, e dobbiamo provare a fare di tutto per ottenerli noi. Nonostante le defezioni, decretate dal Giudice Sportivo ieri pomeriggio.

La rosa è lunga, i giocatori sono validi e vogliosi di rialzare la testa. Noi confidiamo in loro e sull’affetto del nostro pubblico, convinti che ci spingeranno con grande passione sabato pomeriggio. C’è un derby sentito, la gara si prepara praticamente da sola sotto l’aspetto motivazionale. Forza ferrai, forza Osimo Stazione!