OSCD-Villa San Martino, il playout. Sabato, ore 16.30 al Bernacchia. TUTTI ALLO STADIO!

OSIMO STAZIONE – La partita più importante della stagione è in arrivo. L’Osimo Stazione Conero Dribbling si gioca il mantenimento della categoria nel playout contro il Villa San Martino. Appuntamento fissato sabato, alle ore 16.30 allo stadio Bernacchia. Tutti rigorosamente invitati, tifosi, tesserati, appassionati, per sostenere i nostri ragazzi.

IL REGOLAMENTO – L’Osimo Stazione Conero Dribbling si è guadagnata, sul campo durante la stagione, il fattore casalingo. I biancoverdi hanno chiuso la regular season di Promozione, girone A, al quintultimo posto con 35 punti, 28 gol fatti e 37 subiti. I pesaresi al quartultimo, a quota 34, con 29 centri e 40 reti incassate. I numeri hanno stabilito che l’Osimo Stazione gioca in casa e qualora la partita terminasse in parità, si procederebbe con due tempi supplementari. Se la parità dovesse persistere al termine degli extra time, ferrai salvi in virtù del miglior posizionamento. In sostanza, il Villa San Martino deve vincere entro 90′ o entro gli eventuali 120.

I PRECEDENTI – La gara di andata, disputata in casa dei biancoverdi sabato 26 novembre, è terminata 1-1. Al momentaneo vantaggio di Paoli, rispose Pandolfi. Nel ritorno, in terra pesarese sabato 15 aprile, decisiva la rete di Polenta nell’1-0 con cui si sono imposti i ferrai.

L’APPELLO – Abbiamo bisogno di tutto il supporto possibile. I ragazzi hanno disputato un campionato tosto, tostissimo. Nell’ultimo periodo hanno avuto una reazione d’orgoglio enorme, vogliono completare l’opera, vincere il playout e festeggiare. Insieme a tutti gli appassionati biancoverdi. VI ASPETTIAMO ALLO STADIO!