
OSIMO STAZIONE – La preparazione estiva dell’Osimo Stazione Conero Dribbling prosegue spedita la sua corsa. Sono giorni intensi e di duro lavoro per mister Marco Michettoni e i suoi ragazzi. Oggi c’è un nuovo allenamento congiunto in programma, con il Corridonia che fa visita ai ferrai alle ore 20. Appuntamento al Bernacchia.
Dopo alcuni test con formazioni di categoria superiore, su tutte Maceratese e Civitanovese, ecco che i biancoverdi oggi si confrontano con un roster di Promozione, girone B. Come accadrà sabato mattina, quando – sempre al Bernacchia – arriverà il Porto Sant’Elpidio alle 11,30. I rivieraschi, come il Corridonia, militano nel girone B di Promozione.
Due impegni utilissimi per l’Osimo Stazione, che si avvicina sempre di più al debutto stagionale in Coppa Promozione e, soprattutto, in campionato. L’avventura in Coppa scatterà sabato 2 settembre, alle ore 16,30, al Bernacchia contro i Portuali Calcio Dorica. Si tratta dell’andata dei sedicesimi di finale. Ritorno in terra dorica previsto mercoledì 20 settembre.
L’esordio in campionato avverrà sette giorni dopo il match di andata di Coppa, ovvero sabato 9 settembre sul campo dell’Atletico MondolfoMarotta alle ore 15,30.