OSIMO STAZIONE – Secondo impegno settimanale. E che impegno. L’Osimo Stazione Conero Dribbling muove verso Fano, nella tana del Sant’Orso. I ferrai sabato fanno visita all’ambiziosa compagine rossoblu, nel match valido per la nona giornata del girone di andata. Fischio d’inizio previsto alle ore 14,30 allo stadio comunale Montesi di Fano.
Capitan Rinaldi e compagni arrivano a questo difficilissimo match dopo la brillante vittoria interna contro la corazzata Marina. Il pieno di punti conquistato una settimana fa ha permesso ai biancoverdi di salire a quota 11, nel pieno cuore della graduatoria. La classifica però è cortissima, è impensabile potersi permettere di rallentare. Il Sant’Orso, dal suo canto, di punti ne ha 13. Parliamo di un roster costruito per navigare ai piani più nobili, esperto e voglioso di riscattare il recente passo falso coi Portuali Dorica, maturato sempre a Fano.
La squadra di mister Marco Michettoni è consapevole delle insidie, rispetterà i rivali ma farà comunque di tutto al fine di strappare un altro risultato positivo. Abbiamo i mezzi per potercela giocare contro chiunque, non dimentichiamolo ragazzi. Facciamoci valere!