OSIMO STAZIONE – Ci siamo. Venerdì 6 settembre, alle ore 19, presso il campo sportivo Bernacchia-Asa Arena, si svolgerà la festa di presentazione di tutti i gruppi e staff tecnico-dirigenziale del settore giovanile della Conero Dribbling. Presenti anche l’organico e lo staff tecnico-dirigenziale della prima squadra dell’Osimo Stazione Five 2024-2025.
ORARI E PROGRAMMA
Ore 19 – Inizio evento presso il campo A, con saluti e ringraziamenti della società. A seguire, interventi e saluti istituzionali e di altre autorità invitate dalla società.
Ore 20 – Presso il campo B apertura stand gastronomici dove ci si potrà rifocillare con panini e bevande. Ricordiamo inoltre che, dallo stesso orario, sarà aperto il bar adiacente il campo A.
Ore 21.15 – Presentazione progetti attività pedagogiche educative e tecniche, in particolare la collaborazione con la Union Picena No Limits, ospite graditissimo della serata, per illustrare le attività riguardanti gli allenamenti con i ragazzi con disabilità. A seguire presentazione di tutti i gruppi squadra e staff tecnico-dirigenziale della Conero Dribbling e dell’Osimo Stazione Five.
Tutta la festa sarà accompagnata dalla musica del mitico dj Marco Cecconi, che proporrà brani che faranno da colonna sonora alla presentazione dei vari gruppi e allieteranno la serata sino alla conclusione della kermesse. Previsti, inoltre, diversi ospiti a sorpresa.
Questa è la nostra festa. La festa di tutti. Portate familiari, amici, amiche, così da rendere la serata dei nostri piccoli e grandi campioni ancora più calorosa!