Osimo Stazione Conero Dribbling: una grande e fantastica famiglia

Sono state e continuano purtroppo ad essere settimane difficili. Forse il peggio è passato, presto per dirlo con certezza, ma tutti insieme ne stiamo venendo fuori. Ne siamo convinti.

La società Osimo Stazione Conero Dribbling si è sin da subito contraddistinta per tutelare le famiglie che hanno abbracciato i colori biancoverdi, garantendo il regolare svolgimento delle attività del settore giovanile. Tutto questo perché la nostra più grande prerogativa resta e resterà per sempre quella di regalarvi un sorriso, soprattutto in questo periodo.

“Da tanti anni ormai ci affidiamo all’Osimo Stazione CD, sono molto soddisfatto. C’è sempre stata massima trasparenza e mio figlio quando torna a casa è stanco e felice. Questo è fondamentale”. Ecco le parole di Simone, papà del nostro Elia.

Sorride anche Rosita, mamma di Gabriele, Santiago, Nicola, Filippo, Giovanni e Andrea: “In questo periodo così difficile, la società è stata brava a coinvolgere i nostri figli. I bambini ora devono svagarsi all’aria aperta”.

E Riccardo, papà di Emanuele, rincara la dose: “E’ stata anche l’occasione per dedicarsi con più energia alla crescita della tecnica individuale dei nostri ragazzi, aspetto molto importante”.

Per concludere Anna Romina – mamma di Daniele – ci illustra un pensiero di estrema rilevanza: “Io e mio marito lavoriamo in ospedale e siamo fermamente convinti che i nostri bambini ora come ora devono concentrarsi a socializzare e divertirsi, ovviamente in sicurezza”.

Questi alcuni dei pensieri delle famiglie biancoverdi. Se l’Osimo Stazione CD sta riuscendo a combattere questo maledetto Covid è soprattutto merito vostro. La vostra fiducia e l’incredibile voglia di continuare a frequentare le attività è la nostra più grande benzina.