Ultimo round casalingo, arriva il Moie (sabato, ore 16). Polenta: “Lucidità, compattezza e motivazioni”

OSIMO STAZIONE – Moie Vallesina e Castelfrettese. Mancano due giornate al termine del girone di ritorno e questi sono i nomi delle prossime rivali dell’Osimo Stazione Conero Dribbling. Si comincia sabato, per l’ultimo round casalingo della stagione regolare. Appuntamento previsto alle ore 16 al Bernacchia-Asa Arena. Arriva la seconda forza del campionato e campione di Coppa Marche: il Moie.

Loris Polenta, andato in gol a Pergola domenica scorsa, si affaccia verso il difficile impegno del weekend: “Come sto? In queste ultime settimane, avevo un po’ perso il ritmo. La rete di Pergola mi ha regalato fiducia e mi aiuterà ad affrontare il rush finale con più sicurezza nei miei mezzi. Per quanto riguarda la sconfitta, siamo mancati in compattezza durante i 90 minuti. Dopo un ottimo primo tempo, non siamo rientrati con la giusta mentalità”.

Cercasi riscatto con la corazzata Moie: “Loro arriveranno per fare la partita, con l’obiettivo di restare più in alto possibile in ottica playoff. Noi dovremo essere più compatti, dovremo restare lucidi, aiutandoci a vicenda. Ognuno di noi deve avere bene in mentre l’obiettivo che vogliamo raggiungere. Facendo prevalere le nostre motivazioni su tutto e tutti”.