Scontro delicato al Bernacchia: c’è OSCD-Gabicce Gradara (sabato alle 16)

OSIMO STAZIONE – C’è ancora tempo prima di scartare l’uovo di Pasqua. L’Osimo Stazione Conero Dribbling lo sa e non può distrarsi dalle imminenti festività in arrivo. La ventiseiesima giornata di Promozione non ammette cali di tensione, e non potrebbe essere altrimenti. I ferrai sabato ospitano un Gabicce Gradara più che in salute: si gioca al Bernacchia, a casa nostra, con star fissato alle ore 16.

Quando mancano 9 partite al termine della stagione, ci sono ancora tantissimi punti a disposizione e una categoria da mantenere a tutti i costi, cercando di evitare l’imprevedibilità di un eventuale playout che questo gruppo, questo staff e questa società non meriterebbero di disputare assolutamente. Bisogna riprendere la marcia di qualche settimana fa, dimenticando al più presto la battuta di arresto maturata in casa del Valfoglia. I ragazzi di mister Gianluca Fenucci riabbracciano gli squalificati, devono far quadrato e puntare a strappare bottino pieno contro un avversario tra i più validi del torneo.

Il Gabicce Gradara viaggia spedito con un unico obiettivo: irrompere in zona playoff. I pesaresi sono reduci da nove risultati utili consecutivi, un bel biglietto da visita. L’Osimo Stazione però ha tutte le carte in regola per fare lo sgambetto, ma servirà una prestazione super, ai limiti della perfezione. Vi aspettiamo cari tifosi biancoverdi, ricordandovi di essere muniti di green pass e mascherina FFP2. Abbiamo bisogno di voi, ancora una volta!