Cambio di orario, si gioca alle 14,30 col Villa San Martino. Masi: “Ci aspetta una battaglia”

OSIMO STAZIONE – Contrariamente da quanto comunicato in precedenza, la gara Villa San Martino-Osimo Stazione C.D. è stata anticipata alle ore 14,30. Si gioca comunque sabato, al Comunale Villa San Martino di Pesaro. I ferrai vanno a caccia di punti preziosi per la loro corsa verso la salvezza.

Luca Masi analizza il momento dei biancoverdi: “Nella scorsa partita è mancata innanzitutto la giusta attenzione durante le palle inattive. Ciò è fondamentale contro squadre esperte e fisiche come la Fermignanese. Abbiamo anche creato due o tre buone occasioni, magari sfruttandone almeno una, la ripresa sarebbe potuta essere diversa. Invece, siamo rientrati dopo l’intervallo senza la giusta determinazione, senza cattiveria agonistica”.

“Dobbiamo scendere in campo con unità di intenti per centrare l’obiettivo salvezza – prosegue -. Con la voglia di dare tutto per il compagno, con l’idea che ogni gara avrà l’importanza di una finale da qui al termine del campionato. Speriamo di riuscire a raccogliere qualche punto in più nelle sfide casalinghe. Per quanto riguarda il match di sabato col Villa San Martino, sarà una vera e propria battaglia. Dobbiamo giocarcela con la testa giusta, determinati, concentrati. Soprattutto nell’approccio della partita”.