Massimo Minnozzi nuovo direttore sportivo, Fabrizio Bucci nuovo team manager: benvenuti all’Osimo Stazione Conero Dribbling

OSIMO STAZIONE – L’Osimo Stazione Conero Dribbling annuncia con estremo orgoglio l’ingresso in società di Massimo Minnozzi e Fabrizio Bucci, rispettivamente nuovo direttore sportivo e nuovo team manager del club. Due figure di spicco, scelte dai patron Stefano Orlandoni e Danilo Cecconi.

Minnozzi è una figura ben riconosciuta all’interno del mondo del calcio marchigiano e non solo. Esperienza e conoscenze non mancano al suo appello, il club non potrà che beneficiarne già dall’immediato futuro. Per Bucci si tratta di un dolce ritorno, il nuovo team manager ha già ricoperto il ruolo di dirigente in passato. Conosce benissimo l’ambiente ed è già al lavoro nella gestione organizzativa e non solo della prima squadra.

Due innesti preziosi, di alto profilo che confermano tutte le intenzioni dei patron di garantire un futuro sempre più roseo alla società, ai tesserati e a tutte le famiglie che compongono il nostro settore giovanile.

Massimo e Fabrizio, benvenuti: in bocca al lupo e dateci dentro!