Proseguiamo il trend: sabato arriva il MondolfoMarotta (ore 15)

OSIMO STAZIONE – L’Osimo Stazione Conero Dribbling ritorna allo stadio Bernacchia, a casa sua, dopo il bel pareggio ottenuto a Gabicce Mare. I biancoverdi ospitano l’Atletico MondolfoMarotta, autentica rivelazione del campionato di Promozione. E’ la ventesima giornata, la terza del girone di ritorno, con fischio d’inizio previsto alle ore 15.

La formazione pesarese naviga ai vertici della classifica, esattamente al quarto posto, dietro le corazzate Montecchio, Portuali Ancona e Urbania. Contano grande intensità, giovani di talento e un bel gioco. Caratteristiche simili a quelle dell’Osimo Stazione, che si sta sciogliendo sempre di più col passare delle settimane. I presupposti per assistere a una bella gara ci sono tutti.

I ferrai vogliono dare continuità ai risultati, vogliono proseguire il bel trend dell’ultimo periodo. Non sarà facile, come sempre, ma confidiamo nell’ennesima buona prestazione. Forza ragazzi, andiamo a prenderci dei punti fondamentali in ottica salvezza. Ci vediamo al Bernacchia!