Sabato arriva la Biagio (ore 15,30). Michettoni: “Gara che tutti vorrebbero giocare”

OSIMO STAZIONE – Casa dolce casa. L’Osimo Stazione Conero Dribbling, dopo l’antipasto di Coppa, riabbraccia in campionato lo stadio Bernacchia, il fortino in cui ha meravigliosamente difeso la categoria nel playout di qualche mese fa. Il battesimo casalingo vede arrivare una delle formazioni più accreditate del circuito, la Biagio Nazzaro. Appuntamento sabato, ore 15,30.

Mister Michettoni torna anzitutto sul successo di Mondolfo: “Siamo scesi in campo consapevoli di debuttare in un campionato tostissimo, promettendoci di provare a fare punti ovunque. Alla fine sono stati tre e ne siamo contenti. Penso che il MondolfoMarotta sia una squadra costruita bene in estate, ma stravolta quindi avrà bisogno di tempo per trovare la giusta alchimia. Noi abbiamo cambiato poco e quindi partivamo leggermente favoriti, è importante questo nelle prime giornate. Vorrei girare tutti i complimenti ricevuti questi giorni ai ragazzi, è esclusivamente merito loro”.

Vittoria archiviata però, ora testa alla Biagio: “Quella di sabato contro la formazione chiaravallese è una partita che si prepara da sola. Che tutti vorrebbero giocare. E’ un onore ospitare una società storica della nostra regione. Ne siamo consapevoli, ma venderemo a caro prezzo la pelle. Suderemo il risultato per novanta e oltre minuti. Ci dobbiamo salvare e ogni weekend puntiamo a muovere la classifica”.