L’OSCD cade in casa: il Barbara Monserra passa 4 a 1

OSIMO STAZIONE – Secondo stop consecutivo per l’Osimo Stazione Conero Dribbling che cade in casa contro il Barbara Monserra. Gli ospiti passano 4-1, un risultato troppo severo ma che dobbiamo al più presto archiviare. Ripartendo con ancora più grinta e determinazione.

E pensare che l’approccio alla gara dei ferrai è stato perfetto: passano appena due giri di lancette e Pesaresi gonfia la rete per l’1-0 locale, su invito di Camilloni. Il Barbara Monserra impatta al 14′ con Brega e sfiora il sorpasso con Castignani, che spedisce alto dopo il legno colpito da Serpicelli. La prima frazione termina 1-1. Nella ripresa, Camilloni dopo due minuti manca l’appuntamento col sorpasso, calciando fuori da buona posizione. Ribaltamento di fronte ed è ancora Brega a trafiggere Bottaluscio. I biancoverdi accusano il colpo e al 51′ arriva il 3-1 di Morsucci. L’Osimo Stazione prova a riaprire il match, ma Gyabaa manca il bersaglio grosso a ridosso del novantesimo. Gli ospiti chiudono definitivamente i giochi a tempo quasi scaduto, con Serpicelli che sigla il 4-1.

Sconfitta severa ma che non lascia spazio a particolari alibi. Una giornata storta può capitare, dobbiamo subito rialzare la testa. Dai ragazzi!

Tabellino OSIMO STAZIONE C.D.-BARBARA MONSERRA 1-4

OSIMO STAZIONE C.D.: Bottaluscio, Masi, Marini (68′ Caruso), Staffolani, Ippoliti, Pizzuto, Gyabaa, Amoabeng (55′ Karalliu), Pesaresi, Camilloni, Gelli (79′ Boccolini). All. Michettoni.

BARBARA MONSERRA: Pigliapoco, Coltorti, Giobellina, Carbone, Mastri, Omenetti (65′ Togni), Morsucci (92′ Ferrero), Serpicelli, Brega (86′ Ubertini), Nardone, Castignani. All. Mancini

ARBITRO: Chiariotti di Macerata.

RETI: 2′ Pesaresi, 14′ e 48′ Brega, 51′ Morsucci, 94′ Serpicelli.