OSIMO STAZIONE – Due battute di arresto consecutive non devono assolutamente abbattere l’entusiasmo e le ambizioni dell’Osimo Stazione Conero Dribbling. Più determinati che mai, i biancoverdi vogliono tornare a sorridere. Sabato arriva il Gabicce Gradara al Bernacchia-Asa Arena. Alle ore 14,30.
Mister Marco Michettoni analizza il prossimo appuntamento: “L’avversario è di un livello diverso dal nostro. Sono costruiti per disputare un campionato di vertice, sono partiti male e adesso stanno ripartendo insieme al nuovo allenatore. Le recenti prestazioni del Gabicce Gradara sono sotto l’occhio di tutti. Noi lavoreremo per fare il massimo. I ragazzi ci devono arrivare coscienti del grandissimo lavoro che stanno compiendo – prosegue -, c’è uno spogliatoio fantastico, nessuno molla mai di un centimetro. Abbiamo 11 punti nonostante alcune lacune per quanto riguarda la rosa. A mio modo di vedere il bicchiere non è mezzo pieno, è stracolmo. Avremmo meritato anche qualcosina di più”. E ancora: “Ci vogliono però delle qualità per portare a casa punti che a volte non meriti. Noi non ci riusciamo perché ci manca un pò di esperienza nei singoli all’interno del nostro organico e questo l’ho evidenziato alla società. A volte non bastano le buone prestazioni, serve anche un pò di mestiere. Seppure ribadisco, sono immensamente soddisfatto dei miei ragazzi perché sono straordinari”.
Ora testa al match del weekend: sabato alle 14.30 all’ASA Arena “Bernacchia” di Osimo Stazione arriva il Gabbice Gradara.