Si gioca domenica, sul campo del Valfoglia. Ore 14,30. FORZA RAGAZZI!

OSIMO STAZIONE – Vietato abbattersi, vietato mollare. L’Osimo Stazione Conero Dribbling ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato nell’ultimo periodo e l’unica cosa da fare in questi momenti è perseverare. Nel lavoro, nel crederci, nel lottare. Tutte virtù che non mancano nella mente della società, nei principi dello staff tecnico e all’interno dello spogliatoio. Ne siamo estremamente convinti.

Questa settimana si gioca domenica. I ferrai fanno visita al Valfoglia per la dodicesima giornata del girone di andata. Fischio d’inizio previsto alle ore 14,30 allo stadio Rio Salso di Tavullia. I padroni di casa sono una delle formazioni partite meglio in questo avvio di stagione, inutile girarci attorno, quindi il prossimo impegno si preannuncia tostissimo.

Al netto di tutto ciò, confidiamo nella voglia di rivalsa di capitan Rinaldi e compagni. Le prestazioni non sono mai mancate in questi primi mesi di campionato. Si è raccolto meno? Pazienza, indietro è impossibile tornarci. Guardiamo avanti, con enorme fiducia, e andiamo a riprenderci quello che tutti noi meritiamo. Alla grande. FORZA RAGAZZI!