Torneo di Riccione: gioie per i Primi Calci e il giovane Tommaso Orlandini

RICCIONE – Nel weekend appena trascorso, i Primi Calci (2015 e 2016) dell’Osimo Stazione Conero Dribbling hanno partecipato al Torneo di Riccione, riservato alle squadre affiliate all’Academy del Torino FC.

Nel girone a 7 squadre provenienti da ogni parte d’Italia (Napoli, Varese, Cesenatico, Riccione, Alessandria, Roma e Pisa), i nostri ragazzi, guidati dalle colonne del settore giovanile biancoverde, mister Paolucci e mister Maraschio, si sono piazzati al secondo posto. Sfoderando, nella due giorni romagnola, prestazioni di grandi livello tecnico. Il tutto, in una cornice ricca di divertimento e sorrisi.

Per i nostri piccoli eroi è stata la prima esperienza fuori regione, rivelatasi un importante momento di crescita umana e sportiva, talmente divertente che non volevano tornare a casa.

Una grande soddisfazione per il nostro settore giovanile, con una ciliegina sulla torta davvero importante: il classe 2015 Tommaso Orlandini è stato premiato dal responsabile della Torino Academy, mister Gianluca Cabella, col trofeo “Giocatore che Vorrei”, assegnato al miglior ragazzo della categoria di appartenenza, che si è contraddistinto per giocate tecniche e gesti di fair-play.

Una gioia immensa per il ragazzo, la sua famiglia e un grande riconoscimento per tutto il gruppo e per la società, che continua, senza sosta, a investire nel proprio settore giovanile. Grandi ragazzi, complimenti a tutti i bambini e i genitori al seguito per l’educazione e la bravura mostrata.