Torino Academy, Zichella in visita ad Osimo Stazione: “Che bella realtà, che bella struttura!”

Nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20 febbraio, all’ Asa Arena D.Bernacchia di Osimo Stazione, l’ allenatore del settore giovanile del Torino, Mister Giovanni Zichella, ha presenziato gli allenamenti del settore giovanile dell’ Osimo Stazione Conero Dribbling.

Nella “due giorni”, il tecnico granata (con esperienze di guida tecnica sia nella cantera piemontese, sia in prime squadre di serie B e C), ha diretto gli allenamenti dei Pulcini, degli Esordienti e dei Giovanissimi. Supportato dai tecnici biancoverdi, Zichella ha dispensato lezioni tecnico-tattiche che hanno disegnato un momento importante in chiave di crescita formativa.

Il tecnico è rimasto molto colpito innanzitutto dall’ impianto sportivo, oltre che dalla qualità del lavoro svolto dai nostri allenatori. Zichella ha in pratica continuato il lavoro di Gianluca Cabella, responsabile del Torino Academy, e degli scout granata, nell’individuare anche alcuni giovani talenti del nostro vivaio. Si tratta dell’ennesima importante volontà del presidente Orlandoni. Un progetto volto all’esperienza formativa che ha regalato un prezioso momento per tutte le componenti dell’Osimo Stazione Conero Dribbling.

Cogliamo l’occasione anche per ricordare gli impegni del weekend. I Giovanissimi Provinciali di Mister Guido Gobbi riposeranno mentre i Giovanissimi cadetti di Mister Benedettelli, saranno impegnati domenica mattina, ore 11, nel derby contro l’Osimana. Di scena sabato invece andranno gli Esordienti di Mister Paolucci impegnati con l’Ancona. I Pulcini di Mister Stronati, suddivisi in tre squadre, saranno chiamati in tre sfide tra sabato e domenica. Per concludere, i Primi calci di Mister Maraschio e Mister Pace, scenderanno in campo domenica pomeriggio al campo dell’Aspio.

In bocca al lupo a tutti i nostri campioni!