L’Osimo Stazione sciupa il vantaggio di Giuliani ed esce sconfitto dal campo del Marina (3-1)

L’Osimo Stazione non riesce a preservare l’1-0 e subisce la rimonta del Marina, che in casa si impone per 3-1. Il gol di Giuliani al 6’ minuto non basta agli uomini di mister Busilacchi, che nel secondo tempo soffrono la velocità e l’intensità di gioco dei padroni di casa, squadra che ambisce a ben altre posizioni in classifica.

L’avvio dei ferrai è ottimo, considerando il tasso tecnico degli avversari, e produce quasi subito il vantaggio di Giuliani che, ben lanciato in profondità, calcia di prima intenzione beffando Ricci. Forcing dei locali ma la retroguardia biancoverde non si scompone e respinge al mittente ogni assalto.

Nella ripresa si fa vedere subito il Marina con Carloni, Bottaluscio risponde presente. Il pari è siglato da Testoni all’11′ che in inserimento deposita la sfera sul fondo della rete. Ora i padroni di casa spingono ancora più forte e creano non poche difficoltà alla Stazione, che comunque ci prova con Staffolani dal limite. Il 2-1 è opera del neo entrato Pierandrei che riceve al centro dell’area e insacca. L’intensità dei padroni di casa aumenta ulteriormente e a 2 minuti dal termine l’arbitro giudica fallosa la trattenuta in area di Rinaldi su Pierandrei, che si presenta sul dischetto di rigore. Il suo tiro dagli undici metri viene respinto da Bottaluscio, che non può però nulla sulla ribattuta dell’attaccante del Marina. Finisce 3-1, l’Osimo Stazione scivola pericolosamente al terzultimo posto in classifica.

Tabellino di MARINA – OSIMO STAZIONE: 3-1

MARINA: Ricci, Medici (75’ Gagliardi), Maiorano, Rossetti, Giovagnoli, Carloni (56’ Cucinella), Gregorini (71’ Sabbatini), Testoni, Piermattei (50 Pierandrei), Nacciarriti, Rossini (81’ Gabrielli). All. Giorgini.
OSIMO STAZIONE: Bottaluscio, Masi, Caruso (75’ Coppi), Rinaldo, Pizzuto, Kaba, Gyabaa (85’ Mazzocchini), Polenta (76’ Ippoliti), Giuliani, Staffolani, Camilloni. All. Busilacchi.
ARBITRO: El Mouhsini di Pesaro.
RETI: 7’ Giuliani, 56’ Testoni, 73’ Pierandrei, 88’ Pierandrei.