Sabato arriva il Sant’Orso (ore 15). Cerchiamo la svolta!

OSIMO STAZIONE – L’Osimo Stazione Conero Dribbling si prepara a un nuovo appuntamento casalingo. Difficile, come tutti, ma da provare a vincere. Per cercare la svolta, per tornare a muovere la classifica del girone A di Promozione. I biancoverdi scendono in campo sabato, alle ore 15, al Bernacchia-Asa Arena. Ospite di turno, il Sant’Orso, una delle big di questo raggruppamento.

I rossoblu si stanno giocando la vittoria del campionato e contestualmente il miglior piazzamento playoff possibile. Sono reduci da un passo falso, sul campo dei Portuali Dorica (3-2) ma ciò non scalfisce il loro potenziale. L’Osimo Stazione, dal canto suo, deve necessariamente offrire una prestazione gagliarda, attenta e a tratti perfetta. Servono punti, serve tornare a sorridere. I ragazzi hanno i mezzi per regalarci un sabato importante, ne siamo certi. Forza ferrai, svoltiamo!

Per quanto riguarda la diretta streaming del match, vi aggiorneremo nel corso della settimana attraverso i nostri canali social per l’eventuale link. Ma intanto, chi può, venga a sostenere i nostri fantastici ragazzi allo stadio. Ora più che mai!