Scontro diretto a Gabicce Mare. Si gioca domenica, ore 15. Il TM Bucci: “Crediamo tanto in questi ragazzi”

OSIMO STAZIONE – Dopo due pareggi consecutivi, conditi da buone prestazioni, l’Osimo Stazione Conero Dribbling vuole tornare al successo. Domenica, ore 15, c’è uno scontro diretto delicato. I biancoverdi fanno visita al Gabicce Gradara, club che precede i ferrai di quattro lunghezze. Si gioca allo stadio Magi di Gabicce Mare.

Il team manager Fabrizio Bucci presenta il match: “La situazione sta migliorando. Il passato è passato e non possiamo farci nulla. La squadra è in crescita ed è consapevole dell’obiettivo da raggiungere, ossia il mantenimento della categoria. Il morale è alto – prosegue -, i ragazzi hanno reagito alle difficoltà e noi crediamo in loro. Mister Busilacchi è intervenuto sulle principali difficoltà riscontrate durante la stagione, su alcune lacune difensive, e i primi feedback li abbiamo già riscontrati”.

E aggiunge: “Ci manca la vittoria da tempo, è vero, ecco perché andremo a Gabicce Mare con l’obiettivo di portare via l’intera posta in palio. Mancano cinque giornate, l’obiettivo primario è quello di ottenere il miglior posizionamento possibile in classifica. Un playout in casa? Sarebbe fondamentale giocarsi la salvezza davanti al proprio pubblico, con due risultati su tre a disposizione. La strada, però, è ancora lunga: ci sono 15 punti a disposizione. La sosta ci darà una mano, lavoreremo duro. Magari, ad altre squadre che stanno correndo, disturberà il periodo di stop. Noi – conclude – vogliamo fortemente restare in Promozione. E’ fondamentale per una società così ben strutturata, a partire dal vivaio e passando per le strutture che abbiamo a disposizione”.