Osimo Stazione kappao, al Bernacchia-Asa Arena passa il Valfoglia

Giornata da archiviare in fretta per l’Osimo Stazione che cade al Bernacchia-Asa Arena contro il Valfoglia. 0-1 il risultato finale in favore degli ospiti. È girato davvero tutto storto, oggi.

I biancoverdi faticano in avvio, non riuscendo a trovare le giuste trame per impensierire gli avversari, che invece sfoderano maggiore lucidità. Al 21’ però Camilloni ha fra i piedi la possibilità di portare in vantaggio i suoi, ma incespica e non trova la porta. Ci riprova poco dopo ben servito da Kaba, nulla di fatto. Si fa vedere il Valfoglia dalle parti di Bottaluscio, che al 35’, dopo aver neutralizzato un paio di azioni, subisce incolpevolmente il gol di Passeri da distanza ravvicinata. Finisce così la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo, il Valfoglia serra le fila a difesa del vantaggio, con i ferrai che provano a scardinare il fortino. Con il passare dei minuti, tuttavia, gli ospiti alzano il baricentro e rischiano addirittura il raddoppio, negato solo da Bottaluscio, colpendo anche un palo. L’undici di mister Busilacchi le tenta tutte, senza riuscire a impensierire la retroguardia avversaria. E arriva il triplice fischio dell’arbitro a decretare la sconfitta casalinga.

C’è da lottare ancora, con molta più rabbia agonistica. Non ci sono alternative. Forza ragazzi!

Tabellino di OSIMO STAZIONE – VALFOGLIA: 0-1

OSIMO STAZIONE: Bottaluscio, Pizzuto, Coppi (84’ Caruso), Masi, Ippoliti, Kaba, Gyabaa, Polenta (78’ Giri), Giuliani, Staffolani (61’ Karalliu), Camilloni (70’ Mazzocchini). All. Busilacchi.
VALFOGLIA: Adebiyi, Pagnello, Cenciarini, Gallotti (82’ Balducci), Passeri, Bartomioli, Ricciotti, Scoccimarro, Tatò (74’ Carboni), Diomede, Cirulli. All. Cicerchia.
ARBITRO: Alfonsi di San Benedetto del Tronto.
RETI: 35’ Passeri.