Si gioca domenica, a Pergola (ore 15). OSCD alla ricerca di un nuovo blitz

OSIMO STAZIONE – Terzultimo round di campionato in arrivo. L’Osimo Stazione Conero Dribbling si prepara all’ennesima battaglia. I biancoverdi domenica sono ospiti della Pergolese, appuntamento alle ore 15, allo stadio Stefanelli di Pergola.

I ferrai vanno a caccia di punti preziosi in ottica salvezza dopo il passo falso casalingo maturato con il Valfoglia, una settimana fa al Bernacchia-ASA Arena. I padroni di casa, saliti in Promozione la scorsa estate, combaciano con una delle formazioni più in forma dell’intero circuito. Nel girone di ritorno, i rossoblu hanno perso solo una partita, alla prima giornata. Un ruolino di marcia incredibile, che li ha portati a ridosso della zona playoff. Sono 11 i risultati utili consecutivi per la seconda miglior difesa del torneo, in questa statistica dietro solo alla capolista indiscussa Fabriano Cerreto.

L’Osimo Stazione Conero Dribbling, quindi, può solo che rispettare il prossimo avversario, ma senza alcun timore. Capitan Rinaldi e compagni hanno abituato i proprio sostenitori a blitz prestigiosi. Ne serve un altro, a tutti i costi. C’è un obiettivo troppo importante da raggiungere. Passo dopo passo, testa a domenica!